rotate-mobile
Calcio giovanile

Si raduna la Juniores del Carpaneto con Luis Centi alla guida

Lunedì ritrovo, dal 19 agosto via alla preparazione sui campi della Spes Borgotrebbia

Non solo prima squadra. In casa Carpaneto c’è fermento anche per il settore giovanile, dove la formazione di punta – la Juniores nazionale – è pronta al raduno di lunedì a Carpaneto. Sulla panchina biancazzurra siederà Luis Centi, ex calciatore di serie A e promosso dagli Allievi interprovinciali allenati nella scorsa stagione sempre nel sodalizio piacentino. Sulla massima panchina giovanile riceverà il testimone da Walter Luchetti, promosso in prima squadra come vice di Martins Adailton nello staff biancazzurro di serie D.

Lunedì a Carpaneto ci sarà un “assaggio” per i talenti della Vigor, che alle 15 si ritroveranno al centro sportivo “San Lazzaro” per un allenamento, la consegna del materiale e una riunione in club house. La preparazione vera e propria, invece, scatterà il 19 agosto e si svolgerà sui campi della Spes Borgotrebbia a Piacenza.Tris di sedute dal 19 al 21 agosto (tutte alle 15), poi il 22 sullo stesso terreno di gioco amichevole contro la prima squadra di casa (Prima categoria) con inizio alle 20,30. Allenamenti anche il 23, 26, 27, 29 e 30 agosto, mentre il secondo test si svolgerà il 31 agosto alle 17 con la Berretti del Piacenza.

Infine, tre sedute dal 2 al 4 settembre completate dalla terza amichevole, in programma il 5 settembre alle 20,30 a Carpaneto contro la prima squadra dello Sporting Fiorenzuola (Prima categoria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si raduna la Juniores del Carpaneto con Luis Centi alla guida

SportPiacenza è in caricamento