Questo sito contribuisce all'audience di

La Varesina Jeans e Memorial Dagradi, giovani promesse in campo a Castelsangiovanni

Il Fontana Audax organizza i due tornei riservati a Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Spazio anche a otto formazioni di Allievi dilettanti e professionisti

Gli Allievi del Pro Piacenza hanno vinto le prime due edizioni del memorial Dagradi

Si rinnova l’appuntamento a Castelsangiovanni per l’ormai classico torneo di inizio estate La Varesina Jeans che quest’anno taglia il traguardo della trentesima edizione con rinnovato entusiasmo da parte della società organizzatrice Fontana Audax e di tutte le squadre partecipanti. Come da tradizione la formula prevede la discesa sul campo del Soressi delle formazioni dei Pulcini dai 2008 ai 2006, dei Piccoli Amici 2009 e della categoria Esordienti.

Si parte Lunedì 22 maggio con le prime sfide degli Esordienti e si prosegue durante tutta la settimana fino ad arrivare al fine settimana del 27/28 maggio dedicato ai Pulcini 2006 e 2007 ed a quello successivo del 3/4 giugno che vedrà in scena le formazioni dei 2008 e 2009. Come per le precedenti edizioni quindi il campo Soressi di Castelsangiovanni diventa luogo di ritrovo per le 26 formazioni piacentine e lombarde partecipanti che daranno vita ad un considerevole numero di partite con lo scopo di socializzare nel giusto spirito agonistico del gioco del calcio per dare vita ad una colorata “kermesse” calcistica dove i bambini restano i soli veri protagonisti.