Questo sito contribuisce all'audience di

Juniores, Under 17 e Under 15 Elite e Under 15 femminile: tutte le gare rinviate dalla Figc regionale

Il maltempo condiziona fortemente il programma dei campionati, si gioca solamente sui campi in sintetico. L'elenco completo delle gare rinviate

Raffica di rinvii anche nei campionati gestiti dalla Figc regionale, dopo che a Piacenza la Delegazione locale ha deciso di non far disputare tutte le partite dei campionati giovanili e dell’attività di base ad eccezione degli incontri sui campi sintetici, che dunque restano regolarmente in programma.

Concetto identico anche per quanto riguarda Juniores regionali, Allievi e Giovanissimi Elite, Under 14 Pro e campionato femminile.

Fra gli Juniores stop per Castellana Fontana, Pontenurese, Alsenese, Gossolengo Pittolo, Gotico Garibaldina e Vigolo Marchese, resta in calendario solamente la sfida che l’Agazzanese giocherà sabato alle 17 sul sintetico di Fidenza con il Borgo San Donnino.

Negli Under 14 Pro turno di stop per il Piacenza che sarebbe stato impegnato in casa dell’Imolese, stessa sorte fra gli Under 17 Elite per il San Giuseppe (in casa del Fraore), mentre scenderà regolarmente in campo il Fiorenzuola a domicilio del Colorno.

Negli Under 15 Elite riposo forzato per Gotico Garibaldina e Carpaneto, con il San Lazzaro impegnato sul sintetico Bertolotti di Formigine. Domenica di riposo anche per l’Under 15 femminile del Piacenza, che si è vista rinviare la gara casalinga del Bertocchi con il San Paolo.

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO COMPLETO DELLE GARE CHE SI GIOCHERANNO REGOLARMENTE E DI QUELLE RINVIATE D'UFFICIO

Under 14 Pro

Under 15 Elite

Under 17 Elite

Under 15 femminile

Under 19 Regionale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • Magnacavallo, primario del Pronto Soccorso: «Vediamo una diminuzione degli accessi, la situazione inizia a essere più gestibile»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento