Questo sito contribuisce all'audience di

Gironi, date e formula dei campionati Under 17 e Under 15 Elite con cinque squadre piacentine

Iniziano il 15 settembre i tornei che vedranno impegnati Fiorenzuola, San Giuseppe, Gotico, San Lazzaro e Carpaneto. Under 14 e Under 13 professionisti: ecco gli avversari del Piacenza

Eclipse cross-2Due gironi da sedici squadre, fasi finali per le prime due classificate e play out per le ultime quattro. Prendono forma i neonati tornei Under 17 e Under 15 Elite, sui quali si alzerà il sipario a partire da domenica 15 settembre, quando è in programma la prima giornata. Il calendario prevede il termine dell’andata il 22 dicembre con la giornata numero 15 e l’inizio del ritorno il 12 gennaio. Pausa pasquale il 12 aprile, quindi la stagione regolare si concluderà il 26 aprile, con le semifinali play off e i play out programmate il 3 maggio e la finale che decreterà il campione regionale il 10 maggio.

Decisi dalla Figc dell’Emilia Romagna anche i gironi in cui saranno impegnati cinque squadre della nostra provincia: Fiorenzuola e San Giuseppe con gli Under 17, Gotico, San Lazzaro e Carpaneto negli Under 15.

Questi i raggruppamenti

Under 17 Elite Girone A: Audace, Castellarano, Castelvetro, Colorno, FalkGalileo, Fiorenzuola, Fraore, Montebello, Piccardo, Progetto Intesa, Reggio calcio, Sammarinese, San Giuseppe, Sanmichelese, Solierese e Sporting.

Under 15 Elite Girone A: Audace, Castelvetro, Colorno, Don Monari, Formigine, Fraore, Gotico, Juventus Club, Montebello, Piccardo, Progetto Intesa, Reggio calcio, San Lazzaro Farnesiana, Santos, Solierese e Carpaneto.

PROFESSIONISTI

Ufficiale anche il lotto delle squadre che prenderà parte al campionato professionisti e che vedrà impegnato il Piacenza calcio.

Under 14 professionisti: Bologna, Carpi, Imolese, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Spal, San Marino Academy e Sassuolo

Under 13 professionisti: Bologna, Bologna squadra B, Carpi, Imolese, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Spal, San Marino Academy e Sassuolo

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Coppa Italia - Il Piacenza a Trapani per passare il turno. Franzini: «Gara difficile ma ci proveremo»

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento