rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio giovanile

Gironi, date e formula dei campionati Under 17 e Under 15 Elite con cinque squadre piacentine

Iniziano il 15 settembre i tornei che vedranno impegnati Fiorenzuola, San Giuseppe, Gotico, San Lazzaro e Carpaneto. Under 14 e Under 13 professionisti: ecco gli avversari del Piacenza

Eclipse cross-2Due gironi da sedici squadre, fasi finali per le prime due classificate e play out per le ultime quattro. Prendono forma i neonati tornei Under 17 e Under 15 Elite, sui quali si alzerà il sipario a partire da domenica 15 settembre, quando è in programma la prima giornata. Il calendario prevede il termine dell’andata il 22 dicembre con la giornata numero 15 e l’inizio del ritorno il 12 gennaio. Pausa pasquale il 12 aprile, quindi la stagione regolare si concluderà il 26 aprile, con le semifinali play off e i play out programmate il 3 maggio e la finale che decreterà il campione regionale il 10 maggio.

Decisi dalla Figc dell’Emilia Romagna anche i gironi in cui saranno impegnati cinque squadre della nostra provincia: Fiorenzuola e San Giuseppe con gli Under 17, Gotico, San Lazzaro e Carpaneto negli Under 15.

Questi i raggruppamenti

Under 17 Elite Girone A: Audace, Castellarano, Castelvetro, Colorno, FalkGalileo, Fiorenzuola, Fraore, Montebello, Piccardo, Progetto Intesa, Reggio calcio, Sammarinese, San Giuseppe, Sanmichelese, Solierese e Sporting.

Under 15 Elite Girone A: Audace, Castelvetro, Colorno, Don Monari, Formigine, Fraore, Gotico, Juventus Club, Montebello, Piccardo, Progetto Intesa, Reggio calcio, San Lazzaro Farnesiana, Santos, Solierese e Carpaneto.

PROFESSIONISTI

Ufficiale anche il lotto delle squadre che prenderà parte al campionato professionisti e che vedrà impegnato il Piacenza calcio.

Under 14 professionisti: Bologna, Carpi, Imolese, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Spal, San Marino Academy e Sassuolo

Under 13 professionisti: Bologna, Bologna squadra B, Carpi, Imolese, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Spal, San Marino Academy e Sassuolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gironi, date e formula dei campionati Under 17 e Under 15 Elite con cinque squadre piacentine

SportPiacenza è in caricamento