rotate-mobile
Calcio giovanile

Il Centro Federale Territoriale e le società piacentine parlano di "Approccio integrato alla tutela della salute"

Mercoledì alle 19 incontro via Zoom per il ciclo di incontri a cui partecipano i dirigenti delle squadre del nostro territorio

Ancora un doppio appuntamento per il Centro Federale Territoriale, che continua l’attività di formazione coinvolgendo le società della provincia piacentina. Seguendo alla lettera le regole previste in questa fase, tutte le riunioni sono svolte da remoto, utilizzando le piattaforme Skype e Zoom.

Il prossimo appuntamento in ordine cronologico è previsto mercoledì 20 maggio alle 19, quando nel ciclo di incontri creato ad hoc per il Territorio di Piacenza dal Settore Giovanile e Scolastico con la collaborazione dello Staff del Centro Federale Territoriale e dei Responsabili dell'attività di base e scolastica, si parlerà di "Approccio integrato alla tutela della salute”. La riunione è programmata su Zoom.

Mercoledì 27 maggio, sempre alle 19, incontro finale dal titolo “Situazione generale e conclusioni percorso”

Per informazioni è possibile rivolgersi a Marco Garilli, Responsabile tecnico del Centro Federale Territoriale al numero 3478376408, oppure al Responsabile organizzativo Marco Scotti al numero 3319565409.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Federale Territoriale e le società piacentine parlano di "Approccio integrato alla tutela della salute"

SportPiacenza è in caricamento