Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Sabato 7 settembre a Castelsangiovanni il 1° Memorial Giovanni Annarumma

La CastellanaFontana organizza al campo Soressi il torneo in memoria del giovane calciatore che ci lasciò lo scorso novembre a soli 22 anni. Invitate le Berretti di Piacenza, Monza, Sassuolo e Crema.

I giocatori della CastellanaFontana in campo con il nome Annarumma sulla maglia

La scorsa stagione la CastellanaFontana fu travolta da un lutto molto sentito nel panorama piacentino, la prematura scomparsa del giovane Giovanni Annarumma, che a soli 22 anni ci lasciò dopo aver lottato strenuamente contro una terribile malattia. Ragazzi apprezzato da tutti, nato a Pompei ma residente a Carpaneto, era noto nel mondo del nostro calcio per aver vestito la casacca del Pro Piacenza prima con l’Under 19 e poi per aver giocato nella CastellanaFontana. Era il novembre del 2018 e oggi, a poco meno di un anno di distanza, i dirigenti castellani gli rendono onore organizzando una torneo alla sua memoria, il primo Memorial Giovanni Annarumma, torneo Nazionale Berretti.

Si gioca sabato 7 settembre al campo Soressi di Castelsangiovanni con le formazioni Berretti di Piacenza Calcio, Sassuolo, Monza e Crema. Si parte alle ore 18 con Sassuolo-Monza, alle 19 Piacenza-Crema, alle 20 la finalina tra le due sconfitte e alle 21 la finalissima tra le vincenti. Saranno presenti stand gastronomici locali per una bellissima serata in ricordo di un ragazzo che ci ha lasciato troppo presto (ingresso 5 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Scontri nel derby Reggiana-Piacenza: arriva il primo Daspo ma è solo l'inizio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento