Questo sito contribuisce all'audience di

Diretta video su Sportpiacenza per il torneo Under 15 con Juventus, Sassuolo, Parma e Udinese

Domenica 2 giugno appuntamento da non perdere con il calcio femminile sui campi della Spes Borgotrebbia e anche sul nostro sito

Appuntamento da non perdere domenica 2 giugno sui campi della Spes Borgotrebbia, per il primo torneo “Città di Piacenza” che vedrà in campo Juventus, Sassuolo, Udinese e Parma. La manifestazione è riservata all’Under 15 femminile e vede impegnate alcune delle migliori formazioni italiane di categoria. Una prima volta di livello assoluto dunque per la nostra città, che offrirà agli sportivi un calcio di ottimo livello. Si parte alle 10.30 con la prima gara della manifestazione, un girone all’italiana con incontri di sole andata, e partite ininterrotte fino alle 12.30 quando è prevista la pausa pranzo. Si riprende alle 15 per le ultime due sfide, mentre alle 16 sono previste le premiazioni.

Sportpiacenza, partner organizzativo, ha previsto per l’occasione una diretta youtube dell’intera manifestazione grazie all'accordo con Claudio Necchi. Collegamento alle 10.30 per l'incontro inaugurale, poi fino alle 16 anche chi non riuscirà a essere presente sui campi della Spes Borgotrebbia potrà seguire tutte le partite senza perdere nemmeno un istante. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al nostro canale youtube oppure, più semplicemente, sull’home page di Sportpiacenza.

Il programma completo del torneo:

Domenica 2 giugno

Ore 10.30 Parma-Udinese

11.00 Juventus-Sassuolo

11.30 Parma-Juventus

12.00 Udinese-Sassuolo

15.00 Parma-Sassuolo

15.30 Juventus-Sassuolo

16.00 premiazioni

La manifestazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Gas Sales, Bluenergy, Banca di Piacenza, Panificio Devoti, Comec, Automar, Comunità Val Nure, Tagliaferri Auto, Bardini e Mg servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Il Nibbiano&Valtidone va, pari tra Vigolo e Castellana

  • Modena-Piacenza 0-0: i biancorossi sprecano un'occasione importante

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • Piacenza - Franzini: «Colpa nostra, queste occasioni vanno capitalizzate». Pagelle: Paponi in giornata no

  • Piacenza - Del Favero rischia un lungo stop. Cambiano gli scenari di calciomercato

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

Torna su
SportPiacenza è in caricamento