rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio Femminile

Il 29 settembre Play Days al Siboni aperto a tutte le ragazze che vogliono giocare a calcio

Appuntamento dalle 10 alle 12: Piacenza è, insieme a Ravenna, uno dei due centri coinvolti in Emilia Romagna nella Settimana Europea dello sport

L’appuntamento è per domenica 29 settembre al campo Siboni, quando dalle 10 alle 12 è in programma il Play Days, iniziativa aperta a tutte le ragazze delle scuole medie che vorranno provare il gioco del calcio. Un’iniziativa organizzata all’interno della Settimana europea dello sport che si aprirà il 23 per chiudersi il 30 settembre. Piacenza sarà, insieme a Ravenna, uno dei due punti di riferimento dell’Emilia Romagna per il calcio femminile.

Al Siboni andrà in scena un vero e proprio Open Day aperto a tutti, con giochi a tema ludico, gadget e magliette distribuite alle partecipanti. La giornata è organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico con la collaborazione del Piacenza calcio e del Centro federale Territoriale, che riaprirà i battenti il 14 ottobre e che in occasione dei Play Days metterà a disposizione i propri tecnici per sviluppare le attività programmate.

Chi desiderasse ulteriori informazioni può rivolgersi a Marco Scotti al numero 3319565409.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 29 settembre Play Days al Siboni aperto a tutte le ragazze che vogliono giocare a calcio

SportPiacenza è in caricamento