rotate-mobile
Calcio Femminile

Al Piacenza calcio femminile anche Syria Zangara, ex Milan Ladies e Parma

Iniziata la preparazione in casa biancorossa con la novità del difensore classe 2003

Raduno con novità in casa Piacenza calcio femminile. La formazione allenata da Salvatore Rizzo si è ritrovata nella serata di giovedì 24 agosto per il primo allenamento in vista della nuova stagione. Diciotto le ragazze a disposizione del tecnico per una formazione impegnata nel prossimo rinnovato campionato di Eccellenza, che da quest’anno prevede anche le retrocessioni in Promozione.

In maglia biancorossa si è presentata Syria Zangara, ultimo acquisto in ordine di tempo della società piacentina. Difensore classe 2003, ha iniziato vestendo la maglia del Milan Ladies, fino all’Under 19 compresa, per poi passare al Parma. Due anni fa la carriera è stata interrotta dall’ingresso nell’Esercito, adesso il passaggio al Genio Pontieri le ha permesso di riprendere l’attività e per farlo ha deciso di accettare la proposta del Piacenza calcio femminile.

L'elenco delle calciatrici del Piacenza calcio femminile: Laura Galmuzzi, Alessia Pagani, Federica D’Auria, Aurora Tramelli, Melania Barbarini, Sofia Garbazza, Veronica Bottini, Alessia Rescalli, Michela Difresco, Lucrezia Baffi, Benedetta Libori, Francesca Pagani, Aurora Pea, Elisa Boselli, Francesca Fulgoni, Elisa Chiesa, Joselin Valerazo, Mayara Amorin, Ruby Danka, Giorgia Bedini, Syria Zangara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Piacenza calcio femminile anche Syria Zangara, ex Milan Ladies e Parma

SportPiacenza è in caricamento