rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Femminile

Il 6 giugno Open day di calcio femminile sul campo della Libertaspes

Iniziativa aperta a bambine e ragazze dai 5 ai 15 anni: appuntamento sul Calamari di via Molinari

Appuntamento mercoledì 6 giugno dalle 17 per l’Open day di calcio femminile ideato dalla Libertaspes. L’iniziativa, organizzata dalla società piacentina sul terreno di via Molinari, è aperta a tutte le bambine e le ragazze di età compresa fra i 5 e i 15 anni, che potranno presentarsi sul campo per un pomeriggio all’insegna del divertimento. La Libertaspes da quest’anno ha presentato al via del torneo Pulcini una formazione completamente femminile, a testimonianza dell’attenzione che la società ripone sul calcio in rosa.

L’Open day è un ulteriore tentativo di dare forza a un settore che in Europa è in grande crescita e che sta iniziando ad espandersi a macchia d’olio anche in Italia, grazie alla visibilità garantita da società professionistiche come la Juventus e anche agli ottimi risultati della Nazionale.

Chi desiderasse partecipare all’Open day della Libertaspes può presentarsi direttamente mercoledì 6 giugno alle 17 al campo Calamari in via Molinari oppure chiamare i numeri 3409266264 e 3488238718

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 6 giugno Open day di calcio femminile sul campo della Libertaspes

SportPiacenza è in caricamento