rotate-mobile
Calcio Femminile

Gente di Sport - Giovedì con Elisabetta Bavagnoli e Francesca Imprezzabile riflettori puntati sul calcio femminile

Il 30 aprile appuntamento alle 18.30 con la trasmissione di Sportpiacenza. Interverranno il tecnico della Roma e la giocatrice della Florentia

Torna puntuale l’appuntamento con Gente di Sport, che giovedì 30 aprile alle 18.30 punterà i riflettori sul calcio femminile. Per accendere le luci avremo due piacentine che sono esponenti di spicco della disciplina: Elisabetta Bavagnoli, attualmente tecnico della Roma nella massima serie e capace come giocatrice di mettere in bacheca sette scudetti e un argento agli Europei del 1993, e Francesca Imprezzabile, calciatrice della Florentia San Gimignano e dell’Italia Under 19. Insieme a loro toccheremo tanti aspetti di una disciplina che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, grazie all’avventura della nazionale nel Mondiale dello scorso anno e a un campionato di Serie A sempre più interessante e competitivo.

Solamente per questa puntata Gente di Sport non verrà trasmessa in diretta, sarà visibile a partire dalle 18.30 sull’home page di Sportpiacenza (www.sportpiacenza.it) ma non sul nostro canale youtube.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gente di Sport - Giovedì con Elisabetta Bavagnoli e Francesca Imprezzabile riflettori puntati sul calcio femminile

SportPiacenza è in caricamento