Questo sito contribuisce all'audience di

Il campionato delle Biancorosse Piacenza inizia il 29 settembre. Ecco le compagne di viaggio

La Coppa Emilia Romagna al via il 22 settembre. Under 17 e Under 15 (con il Piacenza) potrebbero partire il 6 ottobre ma non è escluso che nel girone vengano inserite squadre venete o toscane

Le Biancorosse Piacenza nel giorno della presentazione al Garilli

Saranno dodici le compagne di viaggio delle Biancorosse Piacenza nel campionato di Eccellenza femminile dell’Emilia Romagna che anche quest'anno sarà a girone unico. La formazione piacentina se la vedrà con Casalgrandese, Cella, Femminile Riccione (fuori classifica), Fossolo 76 Calcio, Gatteo Mare, Granamica ASD, Nubilaria Calcio Femminile, Osteria Grande ASD, PGS Smile, Polisportiva Aurora, Sammartinese ASD e Union Sammartinese.

Definite anche le date dell'attività. Il campionato inizierà il 29 settembre, con il girone di ritorno che prenderà il via il 9 febbraio 2020, mentre la Coppa Emilia Romagna Eccellenza femminile partirà il 22 settembre (prima giornata), per poi proseguire il 13 gennaio 2020 (seconda giornata) ed il 20 gennaio 2020 (terza giornata). Le semifinali sono in programma per il 2 febbraio 2020, mentre la finale andrà in scena il 17 maggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le dodici formazioni partecipanti alla Coppa sono state suddivise in quattro gironi da tre squadre ciascuno nel girone A sono inserite Biancorosse, Sammartinese e Cella, nel B Nubilaria C.F., Casalgrandese e PGS Smile), nel C Fossolo 76 Calcio, Granamica e Osteria Grande e nel D Polisportiva Aurora, Union Sammartinese e Gatteo Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

  • I migliori anni - Si torna indietro di 17 stagioni

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

Torna su
SportPiacenza è in caricamento