Questo sito contribuisce all'audience di

Sun Polo Cup - Arrivano i primi verdetti. FOTO

Continuano i Gironi di Qualificazione

Pasola-2

Nella 2^ Giornata del Girone A i Muppet dopo la vittoria nella partita d'esordio pareggiano 3-3 con Piace Football e guidano provvisoriamente la classifica con 4 punti. Per Piace Football reti di Hushi, Dedej e Shaba mentre per i Muppet a segno Avitabile, Scalia e Groppi.
Nella 2^ Giornata del Girone B Donna Sophia Dolce Caffè ottiene la 2^ vittoria, guida in solitaria la classifica e stacca il pass per i Quarti di Finale: 1-0 ai danni di Tecnotubi porta la firma di Di Ruocco. Nell'altro match in programma gli Aston Pirla si impongono 5-2 su Bar Lory grazie alla doppietta di Buffa e alle reti di Fornaciari, Poggi e Albasi.
Nella 2^ Giornata del Girone C Il Drago San giorgio Amatori supera 4-1 Mesqueun Club grazie alla doppietta di Rusca e alle reti di Kuriliko e Marcarini e si qualifica ai Quarti di Finale. Nell'altra gara disputata I Gomit Carrozzeria San Marco si impongo 5-2 su Dontcry con la doppietta Merli e le reti di Cassinelli, Zabelli e Trovati.
Nel Girone D il Pasola ottiene la prima vittoria al termine di un match pirotecnico e ricco di goal: 5-4 il risultato finale con cui i ragazzi di Ceruti si impongono su Studio Dentistico San Polo. Per il Pasola a segno Imberti, Gelati e Sichel con una tripletta, per gli avversari le reti portano le firme Manfredi, Scaringella, Ceni ed un'autorete.

BME Scacciafame-2

I Gomit-3

Studio Dentistico San Polo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento