Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - La Coppa di Lega va alla Pizzeria Grotta Azzurra Amici Ass. Alzheimer

Settimana prossima al via per il Calcio a 5 i Playoff per lo Scudetto Clausura e le qualificazioni alla Golden League Apertura 2017

Pizzeria Grotta Azzurra Amici Ass. Alzheimer

Settimana interlocutoria per i Campionati CAI Soccer di Calcio a 11 che hanno vissuto una settimana di riposo in virtù della Finalissima di Coppa di Lega andata in scena ieri sera a Podenzano. La vittoria è andata alla Pizzeria Grotta Azzurra Amici Ass. Alzheimer che ha superato per 1-0 il Pasola con una rete di Olmi allo scadere della prima frazione di gioco. La formazione di mister Ederoni, ieri sera al gran completo, rappresenterà il CAI alle finali nazionali LNCA di Cesena del prossimo 27 e 28 maggio.
 
Settimana di recuperi per la Silver di League di Calcio a 11 che hanno permesso ai Liverpoork, con due vittorie in altrettante di gare, di allungare a +9 in classifica generale e con una gara da recuperare.
 
Ieri sera hanno preso il via i Playoff del Campionato Amatori League di Calcio a 5: 2K Futsal e Bar del Borgo hanno superato Oliver’s e Altrimenti ci Arrabbiamo, e ora si sfideranno nei quarti di finale di venerdì prossimo. Questa sera andranno in scena le altre due gare di Playoff: Profumeria Duomo-Bar Ratatouille e Fiamma Sistemi-Pipa Inversa.
 
Settimana interlocutoria anche per la Golden di Calcio a 7 con la finalissima della Gazzetta Football League: partita combattutissima tra Omega Casa Casalpusterlengo e Savi Italo terminata 1-1 ai tempi regolamentari, e poi vinta dalla formazione di Casale ai calci di rigore. Omega Casa parteciperà alle finali interregionali del prossimo 7 maggio di Verona, con in palio per la vincitrice la finalissima allo stadio Olimpico.
 
Nei recuperi della Golden di Calcio a 7 pareggio per 3-3 tra Sport Alba e Puro Gool, e vittoria per 7-2 di Camisa 2.0 su Real Sud.
 
Nella Silver di Calcio a 7 allungano i Golazo a +7 grazie alla vittoria per 7-3 su San Lazzaro. Risalgono la classifica Le Club United e Pol. Pontenure grazie alle vittorie rispettivamente su Pasola e SportPiacenza.
 
Settimana prossima al via per il Calcio a 5 i Playoff per lo Scudetto Clausura e le qualificazioni alla Golden League Apertura 2017.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Volley A1 maschile

      Il sogno europeo si spegne al tie break: Lpr superata da Ravenna

    • Volley A1 maschile

      Giuliani: «Abbiamo perso il treno che è passato nel quarto set». Pagelle e VIDEO

    • Lega Pro

      Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 36a giornata. Cremonese e Alessandria: che volata

    • Dilettanti

      Il presidente Emilio Tramelli: «La Castellana è tornata dove merita di stare»

    I più letti della settimana

    • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. La Castellana vola in Promozione. Gotico retrocesso

    • Lega Pro A - Risultati e classifica della 36a giornata. La Cremonese va, l'Alessandria rimane in scia

    • Piacenza-Livorno 0-0, buon punto per i biancorossi

    • Giana Erminio-Pro Piacenza: 1-2, decidono le reti di Pesenti e Musetti

    • Piacenza - Franzini: «Non eravamo al cento per cento». Le pagelle

    • Piacenza: l'obiettivo è difendersi dagli assalti di Viterbese e Como. Pro: lo sprint finale può non bastare

    Torna su
    SportPiacenza è in caricamento