rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer Piacenza - Grande attesa per la stagione CAI 2017/2018

L’attività di CAI Soccer sta entrando nel vivo e siamo ormai pronti per vivere la quarta stagione di Campionati nella provincia di Piacenza

L’attività di CAI Soccer sta entrando nel vivo e siamo ormai pronti per vivere la quarta stagione di Campionati nella provincia di Piacenza. Nel Calcio a 11 confermate le categorie di Golden e Silver League con formule di andata e ritorno: nuovi ingressi con le formazione degli Amatori San Giorgio (vincitori della Sun Polo Cup come Ristotech) che affronteranno la Silver League. Il via è previsto per lunedì 18 settembre.

Nel Calcio a 7 boom di iscrizioni con tante formazioni di nuove generazione al via della Golden e Silver League: confermati in questo caso le formule di Apertura e Clausura che consentiranno promozioni e retrocessioni già a partire dal mese di dicembre con il termine del Campionato Apertura. Il via è previsto per lunedì 25 settembre.

Nel Calcio a 5 confermati i circuiti di Golden e Silver League che consentiranno, con restrizioni, l’utilizzo di giocatori FIGC, e del circuito puro amatoriale Amatori League con due gironi di cui uno fisso al venerdì. Le novità riguarderanno formazioni come Profumeria Duomo, Bar del Borgo e Fast&Furious che passeranno dalla Amatori League al circuito della Silver League; percorso inverso per il CSG Futsal che dopo 3 anni di attività nella massima serie trasloca nel circuito amatoriale con l’obiettivo di primeggiare. Il via dei Campionati è previsto per lunedì 2 ottobre.

Confermato il servizio web e social innovativo, una velocità di informazione adeguata sul sito, sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi e Pagina Facebook sempre attiva con rubriche settimanali dedicate ai top team e ai top player. In termini di servizi CAI Soccer garantirà anche per il prossimo anno adeguata copertura video per gli highlights dei propri match: le partite e le gesta dei giocatori verranno riprese e montate con infografica, telecronaca e commento tecnico di livello paragonabile per qualità a quello delle pay-tv. Tutti i video saranno visibili sui canali ufficiali CAI (Facebook e Youtube). E’ possibile per tutti i giocatori e le squadre registrarsi direttamente al portale e inserire, anche tramite App CAI Soccer, la lista dei tesserati per la stagione sportiva 2017-2018.

Come sempre ampi approfondimenti settimanali sul web grazie alla partnership con SportPiacenza.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto: per info chiamare il 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer Piacenza - Grande attesa per la stagione CAI 2017/2018

SportPiacenza è in caricamento