rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer Piacenza - Il programma e il punto della settimana

Nella Golden di Calcio a 11 le telecamere CAI saranno a Quarto per Libertas 2010-Santissima Trinità. Impegno casalingo per la capolista Bulls contro i Dubliner's vogliosi di riscatto dopo un periodo di 3 gare senza vittorie. Completano il programma San Lorenzo Monticelli-Liverpoork e GreenGold San Polo-Galleana.

PROGRAMMA 6^ GIORNATA

Nella Silver League Real Suzzano in cerca di conferme contro Salumi Grossetti. Si prospettano gare ricche di reti tra Rio Sanrocchese e Gragnano, e Pontenurese-Elfo. Completa il programma la sfida Borgotrebbia-Salicetese.

PROGRAMMA 6^ GIORNATA

Omegacasa e Los Peloteros guardano tutti dall'alto nella Golden di Calcio a 7, impegnate rispettivamente con Agriseme e Real Sud. Sfida d'alta classifica tra Bulls e UDE. Chiude Bulla Sport-Sport Alba.

PROGRAMMA 5^ GIORNATA

Nel Girone A della Silver League Postum Villa chiamato a recuperare i 3 punti di svantaggio da ORAB contro i Castro Novo 017. Nel Girone B Oma Montaggi cercherà di mantenere l'imbattibilità contro i Tuttocuore. Domani sera telecamere per Atletico Meridionale-Desperados.

GIRONE A

GIRONE B

Nella Golden di Calcio a 5 ancora quartetto in testa: F.B. Milano, Bar del Borgo, Alianza e Profumeria Duomo. Scontro diretto tra Profumeria Duomo e Bar del Borgo. Alianza Latina se la dovrà vedere contro il Bar Ponte.

PROGRAMMA 5^ GIORNATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer Piacenza - Il programma e il punto della settimana

SportPiacenza è in caricamento