rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bocce

Bocce - Sabato il primo turno degli Italiani

Sabato prossimo, 14 febbraio 2014, alle ore 14, presso il Bocciodromo Comunale di Piacenza di Via Agazzana, prenderanno il via i Campionati Italiani di Società F.I.B. 2015, per le società del Comitato di Piacenza, con la disputa dell'incontro di...

Sabato prossimo, 14 febbraio 2014, alle ore 14, presso il Bocciodromo Comunale di Piacenza di Via Agazzana, prenderanno il via i Campionati Italiani di Società F.I.B. 2015, per le società del Comitato di Piacenza, con la disputa dell'incontro di andata del primo turno per la cat. B.

In campo i padroni di casa della Bocciofila Old Facsal del Comitato di Piacenza e gli ospiti della Bocciofila Val d'Enza del Comitato di Reggio Emilia. Lo spettacolo è assicurato grazie alla qualità degli atleti di entrambe le società, impegnati in questa affascinate sfida dello sport delle Bocce tra queste due prestigiose società emiliane.

Ingresso libero al pubblico che potrà assistere agli incontri comodamente seduto sulle poltroncine delle tribune che contornano i campi da gioco, per sostenere la squadra piacentina in questo difficile duello.

La formula prevede la disputa in totale di quattro partite composte ognuna da due sets ai punti 8. Scenderanno in campo per primi l'individuale e la terna, al termine dei quali si disputeranno due partite di coppia. Passerà il turno che si aggiudicherà nel computo tra andata e ritorno il maggior numero di partite (si vince una partita quando ci si aggiudicano entrambi i due sets di ogni singola partita). In caso di parità di partite vinte, si conteggeranno i punti complessivi ottenuti dalla due squadre ed in caso di ulteriore parità si effettuerà uno spareggio con lo spettacolare tiro al pallino.

Sabato 28 febbraio 2015, sempre alle ore 14, e nello stesso impianto, si incontreranno, come stabilito dal sorteggio, le stesse società ma questa volta nel primo turno di andata della prestigiosissima cat. A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce - Sabato il primo turno degli Italiani

SportPiacenza è in caricamento