rotate-mobile
Bocce

Bocce - Grande successo per le finali dei Provinciali

Grande successo, presso il Bocciodromo Comunale di Piacenza di via Agazzana dove si sono disputate le fasi finali dei Campionati Provinciali individuali per le cat. A-B-C-D FIB Piacenza 2015, organizzati dal Comitato Prov.le FIB di Piacenza in...

Grande successo, presso il Bocciodromo Comunale di Piacenza di via Agazzana dove si sono disputate le fasi finali dei Campionati Provinciali individuali per le cat. A-B-C-D FIB Piacenza 2015, organizzati dal Comitato Prov.le FIB di Piacenza in collaborazione con la Bocciofila Old Facsal (PC).
Quattro titoli provinciali individuali con in palio anche la qualificazione ai prossimi Campionati Reg.li Emilia-Romagna 2015 del prossimo giugno.
Il titolo nella prestigiosa cat. A è andato al forte Roberto Manghi della Bocciofila Fontanella battendo in finale Carlo Michelotti della Bocciofila Old Facsal mentre al terzo Valter Asti del Carpaneto.
In cat. B, il padrone di casa Aldo Fummi della Bocciofila Old Facsal ha sconfitto in finale Massimo Contini della Polisp.va Olimpio Gambini.
In cat. C, vittoria per Fabio Nicolini del Carpaneto dopo avere superato il tenace Rolando Pozzoli della Bocciofila Old Facsal.
In cat. D, ha conquistato l'ambìto titolo il bravo Romano Ferretti della Bocciofila Old Facsal .
Ottima l'organizzazione della manifestazione sportiva da parte del Comitato FIB di Piacenza ben coadiuvato dalla società ospitatnte Old Facsal di Piacenza così come ottima è stata la direzione di gara da parte del sig. Gianluca Giulivi di Piacenza.

Cat. A:
1° MANGHI ROBERTO (FONTANELLA, PIACENZA);
2° MICHELOTTI CARLO (OLD FACSAL, PIACENZA);
3° ASTI WALTER (CARPANETO, PIACENZA).

Cat. B:
1° FUMMI ALDO (OLD FACSAL, PIACENZA);
2° CONTINI MASSIMO (OLIMOIO GAMBINI, PIACENZA).

Cat. C:
1° NICOLINI FABIO (CARPANETO, PIACENZA);
2° POZZOLI ROLANDO (OLD FACSAL, PIACENZA).

Cat. D:
1° FERRETTI ROMANO (OLD FACSAL, PIACENZA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce - Grande successo per le finali dei Provinciali

SportPiacenza è in caricamento