rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Il Bakery prova nuovamente a chiudere la serie con Milano

Gara4 domenica a Desio. Coppeta: «Dobbiamo giocare la nostra pallacanestro»

Serata no. Dopo le prime due partite chiuse con il sorriso, il Bakery si è fermata al PalaIseo di Milano contro l’Urania che vincendo ha riaperto la serie, fissandola sul 2-1 sempre a favore dei biancorossi. Coach Coppeta spiega il perché della sconfitta.

“È mancata un po' di voglia e di determinazione sotto forma di intensità mentale per stare nella partita. Sono stati bravi loro, mettendo intensità e ritmo nella nostra pochezza. Le percentuali offensive (17% da 3) poi sono talmente disastrose che non possiamo essere realmente così. Abbiamo provato anche qualche quintetto un po' al limite perché il nostro pacchetto guardie ci ha dato poco. Tutto sommato ci sta una loro reazione in casa, dovevamo aspettarcela. Ora dovremo essere bravi a elaborare mentalmente tutto quanto per arrivare domenica e determinare le cose come vogliamo noi".

Come affrontare dunque gara 4, in programma domenica 20 maggio alle 18 al Palazzetto Aldo Moro di Desio? 

"Dovremo provare a giocare la nostra pallacanestro non lasciandoci trasportare dai nostri avversari, lavorare come abbiamo fatto nei primi 20’ di gara3, spegnere Santolamazza e limitare i rimbalzi offensivi (13), perché altrimenti non fatichiamo a giocarcela”.

COME SEGUIRE GARA 4
Come per gara 3, Bakery Basket e Spazio Biancorosso organizzano la trasferta per stare vicino alla squadra: pullman + biglietto al costo di 8€ per seguire i biancorossi. Ritrovo alle 15.30 al Polisportivo, info e prenotazioni al 3395844204.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bakery prova nuovamente a chiudere la serie con Milano

SportPiacenza è in caricamento