rotate-mobile
Basket

Oltre 400 cestisti in campo per il Torneo Minibasket Bakery. VIDEO

Successo per l'iniziativa organizzata dalla società biancorossa a cui hanno preso parte squadre provenienti da tutta l'Emilia Romagna e dalla Lombardia

Un'intera giornata dedicata al minibasket, con squadre provenienti da tutta l'Emilia Romagna ma anche dalla Lombardia. Numeri importanti e obiettivo raggiunto per il Torneo di Minibasket Bakery, organizzato dalla società biancorossa che ha trasformato per un'intera giornata il Polisportivo di Piacenza in un grande centro di pallacanestro. Circa 40 le squadre iscritte per oltre 400 partecipanti, che dalla prima mattina fino a metà pomeriggio si sono affrontate in una serie di partite all'insegna del divertimento. Nessuna classifica finale, solamente tanto entusiasmo e una grande passione per bambini dai 6 ai 12 anni che si sono esibiti sugli 8 campi preparati dagli organizzatori.

«Il mondo delle giovanili del Bakery - spiega il responsabile Giulio Coppeta - è già noto. Adesso ci sembrava giusto anche far conoscere il grande lavoro svolto con i più piccoli del minibasket, e quale modo migliore che presentarlo di fronte a squadre provenienti anche da fuori regione, in una giornata in cui ha vinto il divertimento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 400 cestisti in campo per il Torneo Minibasket Bakery. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento