rotate-mobile
Basket

Zamboni: «Il Torneo Bakery è stato ancora un successo»

Il responsabile del settore giovanile biancorosso analizza la manifestazione che alla fine del 2018 ha visto sfidarsi 8 squadre. «Adesso tutti concentrati sul prossimo evento del 2 giugno»

Un evento come il Torneo Bakery ha indubbiamente una duplice valenza: tanti, infatti, gli spunti che si possono trarre anche in programmazione del percorso tracciato per i ragazzi. «Un momento come questo viene organizzato per dare lustro alla società, ma allo stesso tempo il nostro obiettivo è creare una manifestazione che possa mettere a confronto i nostri ragazzi con realtà che possano insegnare a loro ed a noi quello che manca per compiere un ulteriore passo in avanti nella crescita. Quello che più è balzato all’occhio è il diverso ritmo di gioco di alcuni ragazzi. In questo i nostri giocatori devono migliorare; farglielo provare dal vivo è l’occasione migliore per insegnarlo».

Qualche anticipazione sui programmi futuri? «Il prossimo evento è in programma il 2 giugno, un torneo di minibasket che vorremmo riproporre come e meglio dell’anno scorso. Ci saranno in serbo diverse sorprese, le scopriremo in futuro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamboni: «Il Torneo Bakery è stato ancora un successo»

SportPiacenza è in caricamento