Questo sito contribuisce all'audience di

Zamboni: «Il Torneo Bakery è stato ancora un successo»

Il responsabile del settore giovanile biancorosso analizza la manifestazione che alla fine del 2018 ha visto sfidarsi 8 squadre. «Adesso tutti concentrati sul prossimo evento del 2 giugno»

Simone Zamboni, responsabile del settore giovanile della Bakery

Otto squadre, 20 partite disputate, un centinaio di famiglie coinvolte: si è chiuso con un nuovo successo organizativo il quinto torneo giovanile targato Bakery Basket in programma dal 27 al 29 dicembre riservato a formazioni Under 14 e vinto dalla Reggiana.

«Sulla scia di quello dello scorso anno - racconta a caldo Simone Zamboni, responsabile del settore giovanile della Bakery Piacenza - è stato un torneo ben organizzato e ben gestito. Abbiamo avuto ottimi riscontri sia dalle famiglie dei nostri ragazzi sia da chi è accorso da fuori città, oltre che dagli staff tecnici avversari. Il livello del torneo è stato buono, con la finale a fare da ciliegina sulla torta dell’evento».

Il tutto nasce e si può sviluppare solo in determinate condizioni. «Manifestazioni del genere sono possibili soltanto se si è consapevoli di avere alle spalle una macchina organizzativa importante e qualificata, altrimenti è impossibile anche solo pensare di metterlo in piedi. Consapevoli di quanto costruito in questi anni ci possiamo sobbarcare un’organizzazione del genere: un plauso allo staff del settore giovanile e del minibasket, da sempre di grandissimo supporto».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Trapani-Piacenza 2-0: 46' st Ci prova il Piacenza, sette minuti di recupero

  • Piacenza - Stefano Gatti furibondo: «Quella di questa sera è una truffa». VIDEO e FOTO

  • Trapani-Piacenza: la gara sarà diretta da Ayroldi

  • Verso Trapani-Piacenza: i siciliani sono una corazzata in casa e i biancorossi amano proprio queste partite

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Ce l'ho con l'arbitro, non certo con il Trapani o i suoi tifosi»

  • Piacenza - Ci siamo, Franzini indica la rotta: «Con coraggio e testa: prendiamoci la Serie B»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento