rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Torneo Bakery Happy Halloween: il 2 novembre in campo bambini da tutta la provincia

Dalle 18 alle 20 al PalaBakery riflettori puntati su cestiti di età compresa fra gli 8 e i 12 anni. Lesaffre sponsor della manifestazione

Il 2 novembre si svolgerà a Piacenza il primo Torneo Bakery Happy Halloween. Sarà un torneo di Minibasket che coinvolgerà tutto il settore minibasket Bakery; le squadre partecipanti proverranno da tutta la provincia, con i centri minibasket di Sarmato, Podenzano, Castel San Giovanni e Rivergaro.
Bambini dagli 8 ai 12 anni daranno vita a sfide appassionanti, riempiendo così di sorrisi i campi allestiti per l'occasione. Il torneo si svolgerà dalle 18.00 alle 20.00 al PalaBakery e a seguire è prevista una cena per atleti e genitori. 

Tutti i partecipanti saranno poi attesi alla partita di serie B che vedrà i biancorossi fronteggiare Ozzano. Palla due alle ore 21.00 al PalaBakery. Lo sponsor della giornata sarà Lesaffre, riferimento mondiale nel campo del lievito e della fermentazione. L’azienda produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica. In distribuzione moderna Lesaffre è presente con il marchio Lievital, il lievito fresco per pizza, pane e dolci. Il partner biancorosso in Italia ha sede a Sissa Trecasali, in provincia di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Bakery Happy Halloween: il 2 novembre in campo bambini da tutta la provincia

SportPiacenza è in caricamento