rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Spalding è il nuovo sponsor tecnico dell'Assigeco

Accordo di tre anni fra la società del presidente Franco Curioni e l'azienda Gafler

Spalding è ufficialmente il nuovo sponsor e fornitore tecnico dell’Assigeco Piacenza. L’azienda Gafler, licenziataria Spalding per l’Italia, per i prossimi tre anni fornirà alla formazione del presidente Franco Curioni le divise ufficiali della prima squadra, militante nel campionato di basket Serie A2 Old Wild West, e di tutte le squadre del settore giovanile.

Andrea Bausano, general manager dell'Assigeco Piacenza

“Con grande piacere annunciamo la partnership con uno dei marchi più importanti di abbigliamento sportivo da sempre molto vicino al mondo della pallacanestro in tutto il mondo. La professionalità e la competenza di Ruffinatti e del suo team sono per noi una garanzia perché quello intrapreso possa essere un percorso duraturo negli anni, che siamo convinti potrà dare reciproche e importanti soddisfazioni, in campo e non solo.”

Fabrizio Ruffinatti, Direttore Commerciale di Gafler - Spalding Italia

“E’ motivo di grande soddisfazione per noi poter oggi ufficializzare la collaborazione con l’Assigeco Piacenza, una società che in questi anni si è consolidata in un campionato difficile come quello di A2. Crediamo fortemente nel progetto societario e sportivo che ci è stato presentato. Saremo insieme per tre stagioni e sono sicuro ci toglieremo anche qualche soddisfazione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalding è il nuovo sponsor tecnico dell'Assigeco

SportPiacenza è in caricamento