rotate-mobile
Basket

Supplementari fatali alla Bakery: Roseto vince 101-100

Biancorossi avanti per lunghi periodi, anche di 10 lunghezze, vengono raggiunti e superati prima dell'89-89 dopo 40 minuti. E all'overtime i padroni di casa sono più freddi

La Bakery cade di misura ed esce dal doppio confronto in trasferta con due sconfitte. In un PalaMaggetti infuocato i biancorossi mostrano grande solidità per tutti i 40’, salvo lasciare spazio a Roseto nell’overtime. Sugli scudi Pastore, Voskuil e Castelli.

Grande partenza da parte dei biancorossi. Crosariol e due bombe di Pastore costruiscono il 10-3 che costringe al timeout coach D’Arcangeli. Roseto reagisce immediatamente e con il tiro dalla lunga distanza di Nikolic e i canestri di Person trova il primo vantaggio sul 14-12. Un minuto per tirare il fiato e poi via alla guerra di canestri dove sempre Pastore da una parte e Person dall’altro guidano le rispettive formazioni. Il secondo periodo inizia in maniera diametralmente opposta rispetto al primo. La Bakery alza il ritmo difensivo e dall’altro lato il solito Pastore (19) aiutato da Voskuil inizia a costruire il primo vantaggio biancorosso. Perego e Crosariol scrivono +10, ma il finale è tutto dei biancoblù che grazie a Nikolic e Person (18) tornano a -5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supplementari fatali alla Bakery: Roseto vince 101-100

SportPiacenza è in caricamento