rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Vangelov alza l'asticella: «Se vinciamo contro Forlì possiamo puntare ai play off». VIDEO

I due successi consecutivi dell'Assigeco aprono nuove prospettive per la formazione di Ceccarelli. Fondamentale sarà il confronto casalingo di domenica prossima

Quattro punti di vantaggio sulla zona play out, due vittorie consecutive e un momento di quelli che ti permette anche di guardare verso l’alto. Nikolay Vangelov sa bene che in casa Assigeco è cosa buona e giusta parlare solamente di salvezza, ma è anche consapevole che un successo nella gara casalinga di domenica contro Forlì potrebbe cambiare le prospettive stagionali.

Iniziamo da domenica scorsa e dalla vittoria contro Cagliari. Normalmente si parla di punti che valgono doppio, in questo caso probabilmente hanno un valore ancora più grande.

«Vero, è stato un successo importantissimo – spiega il centro dell’Assigeco – e questo ci ha permesso di raggiungere una zona di classifica più tranquilla. Adesso però vogliamo fare ancora meglio e proviamo ad alzare l’asticella puntando ai play off. Nelle ultime sei gare dobbiamo vincere più partite possibili per tagliare un nuovo traguardo di cui abbiamo iniziato a parlare solamente da questa settimana».

A livello personale contro Cagliari è arrivata una grande prova, con 11 punti che significano la tua migliore prestazione stagionale.

«Diciamo che sono andato abbastanza bene, ma posso fare ancora meglio e proverò a garantire un contributo alla squadra ancora più importante in questo finale di stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vangelov alza l'asticella: «Se vinciamo contro Forlì possiamo puntare ai play off». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento