rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Hall prolunga il contratto con l'Assigeco: in campo fino al 16 novembre

Ancora due gare per il lungo statunitense alla corte di Ceccarelli. Giocherà in trasferta a Verona e con Ferrara al PalaBanca

Mike Hall per ora non saluta l’Assigeco. In teoria il contratto a gettone dello statunitense aveva previsto la presenza alla corte di Ceccarelli fino alla partita di domenica scorsa contro Orzinuovi, poi con il rientro di Andy Ogide (che dovrebbe avvenire a breve) il lungo Usa avrebbe salutato Piacenza. E in effetti il tweet di Hall pubblicato di recente sembrava andare in questa direzione: “Un grande abbraccio all’Assigeco per questa settimana – ha scritto – è stato un onore indossare la maglia e aiutare con due vittorie. 17-10-3 (punti, rimbalzi e assist di media) non è male per il nonno! Buona fortuna per la stagione, è stato un piacere”.

Invece l’avventura dello statunitense con la maglia dell’Assigeco non è ancora conclusa. La società infatti h deciso di prolungare l’accordo almeno fino al 16 novembre, in attesa che Ogide torni a completa disposizione dopo l’infortunio accusato al ginocchio. Hall sarà dunque in distinta anche nelle gare con Verona in trasferta e nell’anticipo del 16 novembre alle 20.45 con Ferrara al PalaBanca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hall prolunga il contratto con l'Assigeco: in campo fino al 16 novembre

SportPiacenza è in caricamento