rotate-mobile
Basket

Passera: «Torno a casa in punta di piedi. Questa Assigeco mi ricorda molto il mio Morpho». VIDEO

Presentato il nuovo playmaker, che era già stato a Piacenza per due stagioni dal 2010 al 2012. Bausano: l'uomo giusto per noi. Stecconi: un giocatore importante

Ringrazia Reggio Calabria per avergli concesso di partire a metà stagione, ma adesso Marco ha la testa concentrata esclusivamente su Piacenza. «Inizieremo guardandoci alle spalle, perché la zona play out dista solamente sei lunghezze. Ma a me piace anche puntare in alto e spero di togliermi delle grandi soddisfazioni perché le possibilità ci sono».

Al suo fianco sorride Bausano, che definisce il nuovo play «l’uomo giusto per noi» giunto in un mercato difficile. «Dovevamo aggiungere qualcosa alla nostra squadra, che continuo a ritenere più che competitiva, e l’arrivo di Passera ci permette di compiere un importante passo in avanti, portando esperienza e qualità al gruppo. Siamo molto contenti del rendimento di Sanguinetti, ma Costa per problemi fisici non è ancora entrato in ritmo e diventa difficile puntare su un solo playmaker».

Concetto ribadito anche da Stecconi: «Marco porta esperienza e leadership, ma ha anche un valore aggiunto importante: conosce l’ambiente e ha già giocato sia con Infante sia con Arledge, dunque l’ambientamento sarà particolarmente veloce. Potrà dare all’Assigeco tutto quello che ci aspettiamo da un giocatore importante come lui».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARCO PASSERA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passera: «Torno a casa in punta di piedi. Questa Assigeco mi ricorda molto il mio Morpho». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento