rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

L'Assigeco deve tornare a correre. Rossato: «Restiamo uniti per un risultato importante»

Sabato sera al PalaBanca arriva Ravenna. La società lancia un appello ai tifosi perché si presentino in massa sulle tribune; ingresso gratis per gli abbonati Lpr volley

La svolta non può più tardare. Dopo la sconfitta in casa di Jesi l’Assigeco deve assolutamente invertire la rotta e non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria. Il momento è molto delicato e anche la società in settimana ha inviato pubblicamente un appello ai tifosi perché si presentino in massa alla sfida di sabato sera al PalaBanca (si gioca alle 20.00) con OraSì Ravenna. I vertici della società piacentina hanno dato vita anche ad alcune iniziative per rendere più massiccia la presenza sulle tribune, fra queste da segnalare l’ingresso gratuito per tutti gli abbonati dell’Lpr volley. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del PalaBanca la sera dell’incontro forniti dell’abbonamento alla pallavolo per ricevere un biglietto d’ingresso gratis.

«Sappiamo bene - sono le parole di Riccardo Rossato - che ci attende una partita difficilissima ed importantissima, sia per la nostra corsa verso i playoff sia per dare una scossa al campionato. Stiamo lavorando duro per arrivarci nelle migliori condizioni possibili, recuperando anche gli infortunati ed organizzando il nostro gioco. Ravenna come squadra non ha certo bisogno di presentazioni, la classifica parla da sè: giocano molto bene ed hanno atleti esperti, come Chiumenti, che è stato il nostro capitano per sette anni e sicuramente ci terrà a far bene contro la sua ex squadra. Chiediamo un forte supporto ai nostri tifosi in questo momento di difficoltà: bisogna rimanere tutti uniti e sentirsi tutti parte della squadra per riuscire a portare a casa un risultato positivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco deve tornare a correre. Rossato: «Restiamo uniti per un risultato importante»

SportPiacenza è in caricamento