rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Basket

Domenica al PalaBanca la grande festa dell'Assigeco #IlBasketUnisce

Dalle 15 nel piazzale esterno all'impianto protagonista il settore giovanile della società biancorossoblù e le associazioni di volontariato di Piacenza e Lodi

Domenica 22 aprile, nel piazzale antistante il PalaBanca è in programma, in collaborazione con il Comune di Piacenza, la grande Festa #IlBasketUnisce che vedrà protagonisti il settore giovanile dell'Assigeco e le Associazioni di Volontariato delle province di Piacenza e Lodi, amiche della società che saranno presenti con i loro stand espositivi. A partire dalle 15 e fino alle 17.30 verranno allestiti dei campi da basket all’aperto sul quale si sfideranno i giovani atleti biancorossoblù.

In caso di pioggia l’evento di basket salterà mentre gli stand verranno riposizionati nel foyer d’ingresso. L’evento farà da antipasto alla delicata sfida di Serie A2 tra Assigeco Piacenza e Bondi Ferrara (palla a due alle ore 18), con i ragazzi di coach Riva a caccia di una vittoria per conquistare la salvezza matematica allontanando definitivamente lo spettro playout.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al PalaBanca la grande festa dell'Assigeco #IlBasketUnisce

SportPiacenza è in caricamento