rotate-mobile
Basket

Da Gas Sales, Banca di Piacenza, Gruppo Pellegrini e Unione Commercianti sconti per acquisti nei negozi piacentini

Nuova iniziativa che si inserisce nel progetto #facciamosquadraperpiacenza. Situazione infortunati: Scanferla potrebbe tornare in campo martedì

Gli stessi obiettivi che identificano la Banca di Piacenza, rappresentata dal vice direttore generale Pietro Boselli, vicino al volley fin dalla nascita del nuovo progetto. «Siamo molto attenti a far crescere la nostra provincia. Il presidente Sforza Fogliani spiega sempre che quando le risorse escono dal nostro territorio si perdono tante opportunità. E non a caso tutti gli anni riversiamo quasi 70 milioni di euro a favore dei piacentini».

L’aspetto tecnico dell’iniziativa è garantita dal Gruppo Pellegrini, nato nel 1965 e dal 1982 ideatore di welfare per le imprese, presente all’incontro con il vice presidente Valentina Pellegrini. Sarà proprio la realtà milanese a emettere i buoni che potranno essere spesi nelle attività commerciali. «Non è difficile notare le similitudini della nostra azienda con la Gas Sales: siamo italiani, guidate da famiglie, legate al territorio e amanti dello sport. Siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa virtuosa e auspichiamo che tante altre aziende aderiscano in futuro».

PER SCANFERLA UNA LIEVE PUBALGIA

Intanto per quanto riguarda la squadra, gli esami strumentali effettuati nella serata di oggi hanno permesso ai biancorossi di tirare un sospiro di sollievo. A Leonardo Scanferla, tenuto a riposo nel confronto con Sora, è stata riscontrata una forma non grave di pubalgia. Lo staff medico guidato dal dottor Umberto de Joannon sottoporrà il giocatore alle cure del caso, ma già da martedì il libero biancorosso dovrebbe essere in grado di riprendere gli allenamenti.

La società intanto si sta muovendo per cercare un regista in grado di sostituire Matteo Paris, vittima di una frattura a un dito della mano e costretto a uno stop di un mese. Impossibile, anche per gli allenamenti, rimanere senza un palleggiatore: la società si è mossa ed è vicina a chiudere l’accordo con un giocatore che rimarrà a Piacenza fino al completo recupero di Paris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gas Sales, Banca di Piacenza, Gruppo Pellegrini e Unione Commercianti sconti per acquisti nei negozi piacentini

SportPiacenza è in caricamento