rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Gran colpo di mercato in casa Bakery: è il giorno di Enzo Cena

Ala-centro di 2 metri, lo scorso anno a Matera: «Negli ultimi anni Piacenza è sempre stata una società molto ambiziosa e bene organizzata, perciò la scelta è stata facile»

Grande colpo di mercato della Bakery Piacenza, che si assicura le prestazioni di Enzo Damian Cena. Italo-argentino nativo di Pozo del Molle (Cordoba), classe 1992 per 200 centimetri di altezza, Cena andrà a ricoprire lo spot di ala/centro ed insieme ad Artioli e Maggio farà parte del quintetto titolare. L’ex Chieti ritroverà proprio Roberto Maggio, questa volta da compagno, dopo la finale tra Bakery e Virtus Cassino che per i biancorossi valse la promozione in serie A2. In quella partita il numero 17 di Cordoba si fece notare per le sue grandi doti realizzative. Doti che esplosero contro San Severo (24 punti) e che valsero la serie A2 anche per i rossoblù laziali.

Le prime dichiarazioni del terzo senior alla corte del presidente Beccari.

«Voglio precisare che io ho scelto la Bakery e la squadra ha scelto me, quindi diciamo che è stato molto facile trovare un accordo. Negli ultimi anni Piacenza è sempre stata una società molto ambiziosa e bene organizzata, perciò la scelta è stata facile. Il pubblico che segue la squadra mi è piaciuto tanto, soprattutto quando ci siamo affrontati nella finale di Montecatini. Conosco bene Federico Campanella, e mi sembra un allenatore adatto a dare una crescita alla mia carriera di giocatore».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran colpo di mercato in casa Bakery: è il giorno di Enzo Cena

SportPiacenza è in caricamento