rotate-mobile
Basket

Il Bakery cade sotto i colpi di Biella: adesso testa al campionato

Pesante battuta d'arresto dei biancorossi in attesa del nuovo arrivo Voskuil. Domenica via alla Serie A2, società e tifosi organizzano un pullman per la trasferta con Cento

In attesa di abbracciare l’ultimo innesto del mercato biancorosso, Alan Voskuil, quella disputata all’Hype Forum di Biella è l’ultima uscita di preseason per il Bakery Piacenza, che affronta la sfida con il quintetto formato da Green, Pastore, Pederzini, Castelli e Crosariol di fronte a una pari categoria. Sims lancia il tentativo di fuga di Biella con 5 punti nei primi 4’, ma Crosariol risponde con un avvio semplicemente perfetto: 9 punti, una stoppata, un assist nello stesso arco di tempo e il Bakery torna avanti (10-11), costringendo coach Carrea al primo timeout della sfida. La risposta dei piemontesi è convincente, con un 14-0 grazie alle realizzazioni di Harrell e Wheatle.

L’emorragia si ferma con il canestro più fallo realizzato da parte di capitan Perego, seguito dalle giocate di Crosariol e dalla tripla di Castelli a certificare la ritrovata energia da parte dei biancorossi. Biella non ci sta e trova immediatamente la strada per scrivere nuovamente il +15 con cui si chiude il primo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bakery cade sotto i colpi di Biella: adesso testa al campionato

SportPiacenza è in caricamento