rotate-mobile
Basket

Una convincente Bakery supera 88-70 la Corona Platina

Terzo test per i biancorossi e già arrivano i primi riscontri positivi. Ottima prova di Artioli, in luce anche Maggio e Bracchi

Terzo appuntamento dI preseason per la Bakery Piacenza, impegnata a Piadena con la Corona Platina militante in serie B, nel girone B. Il roster biancorosso è al completo, pronto a riconfermarsi dopo i primi due test affrontati in maniera positiva e convincente. E anche nel terzo arriva una vittoria per 88-70 con 17 punti di Artioli e 13 di Maggio e Bracchi.

Le prime battute sono all’insegna dell’equilibrio con un continuo batti e ribatti. Bracchi incide con 4 su 4 ai liberi, seguito poco dopo dalle triple di Bruno e Artioli che piazzano il 7-12. Col passare dei minuti il ritmo cala e Piadena ne approfitta piazzando 15 punti consecutivi spiazzando così la difesa biancorossa. Il primo quarto si conclude sul 24-14.

Il secondo quarto si apre con due triple cremonesi, preoccupando così coach Campanella. Time out e la Bakery cambia registro. Artioli ne mette 6, Bracchi lo segue con un tiro da fuori e il punteggio è ribaltato sul 6-11. Maggio e Udom si sbloccano prima dell’inizio del tango argentino targato Bruno-Cena che piazzano in pochi minuti 11 punti. Pedroni e Udom in lunetta e De Zardo da tre chiudono un quarto giocato in maniera magistrale. Il risultato finale recita 13-33.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una convincente Bakery supera 88-70 la Corona Platina

SportPiacenza è in caricamento