rotate-mobile
Basket

Basket - Ultimo test di Coppa per il Fiorenzuola

Ultima uscita per l’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972 in vista del debutto in campionato, in cartellone domenica 5 ottobre al PalaMagni. Martedì 30 settembre (ore 21) il quintetto guidato da coach Brotto sarà di scena a Novellara per il terzo...

Ultima uscita per l’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972 in vista del debutto in campionato, in cartellone domenica 5 ottobre al PalaMagni. Martedì 30 settembre (ore 21) il quintetto guidato da coach Brotto sarà di scena a Novellara per il terzo turno di Coppa Emilia.
I padroni di casa, che parteciperanno al prossimo campionato di serie C2, arrivano al confronto con Fiorenzuola dopo aver eliminato dalla Coppa Emilia due quintetti di serie C1, ovvero Castelfranco e Scandiano. Per i ragazzi guidati da coach Brotto un’avversaria dunque da prendere con le molle.
Ma anche l’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ha mostrato a Rubiera di essere sulla buona strada, nonostante le assenze di Roma, Canali e Vecchio.
“Arriviamo da una prova confortante – spiega coach Gigi Brotto – ma la condizione migliore è ancora lontana. Anche a Novellara dovremo fare i conti con le assenze di Roma e Vecchio, mentre Canali, che è sulla via del recupero, probabilmente verrà in panchina. Qualche difficoltà potremo incontrarla ancora, però, come abbiamo fatto finora, cercheremo di andare in campo per vincere la partita, pur sapendo che affronteremo una squadra in salute, reduce da due successi prestigiosi”.  
Asd Pallacanestro Fiorenzuola: Avanzini Fa., Sichel, Avanzi, Moscatelli, Avanzi Fi., Garofalo, Zerbini, Vecchio, Castagnaro, Canali. All. Brotto   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Ultimo test di Coppa per il Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento