rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Basket - Tommaso Tempestini rinforza il Bakery

Nuovo rinforzo in casa Bakery; la società del presidente Marco Beccari ha acquistato Tommaso Tempestini, nell'ultima stagione avversario di Piacenza con la maglia della Meridien Monsummano. Playmaker-guardia classe 1987, l'anno scorso ha...

Nuovo rinforzo in casa Bakery; la società del presidente Marco Beccari ha acquistato Tommaso Tempestini, nell'ultima stagione avversario di Piacenza con la maglia della Meridien Monsummano. Playmaker-guardia classe 1987, l'anno scorso ha totalizzato una media di quasi 10 punti a partita e risultando leader in due importanti voci statistiche, gli assist grazie ai 6 distribuiti ogni gara, e le palle recuperate, 2 per incontro. Cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Livorno, in carriera ha disputato i campionati di B e C, indossando le maglie di Ghezzano, Castelnovo di Sotto, Cecina, Omegna, Canicattì e Palermo. E'un giocatore di grande estro, capace di ottime giocate sia offensive che difensive: Tempestini arriva al Bakery Basket per dare profondità al reparto esterni e si è già messo a disposizione di coach Steffé.

IL 28 SETTEMBRE IL BAKERY SI PRESENTA A TUTTA PIACENZA
Intanto è stata definita la data della presentazione ufficiale in programma mercoledì 28 settembre alle 18.00 al Palasport di Largo Anguissola. Protagonisti i ragazzi della prima squadra che l'1 ottobre inizierà la propria avventura in Serie B, ma non solo: accanto a loro, tutti i giovani biancorossi della Bakery Academy, il settore giovanile della Pallacanestro Piacentina. A condire l'evento lo stand gastronomico del sostenitore e partner biancorosso Centro Carni Zucconi Luca, che preparerà spiedini e hamburger.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Tommaso Tempestini rinforza il Bakery

SportPiacenza è in caricamento