rotate-mobile
Basket

La Bakery inserisce Vangelov nel motore e cerca la rivincita contro Senigallia

I biancorossi vogliono dimenticare la sconfitta dell'andata e la battuta d'arresto di domenica scorsa in casa di Cento

La parola è passata successivamente al classe 2000, Liam Udom.

Senigallia all'andata vi ha battuti. Dopo quattro mesi cosa è cambiato?

“La partita dell’andata non l’abbiamo affrontata con lo spirito corretto e con la giusta aggressività, accontentandoci dopo la vittoria contro Cento. Ora però è diverso: è da 4 mesi che ci alleniamo per affrontare gare del genere e non vogliamo lasciare nulla alla sorte. Sarà una partita difficile, ma sono sicuro che se manterremo alta la concentrazione potremo portarci la vittoria a casa.”

Dopo un primo periodo di rodaggio, si è notata la tua enorme crescita e un impiego sempre maggiore. Come ti fa sentire?

“Sono molto felice della crescita che sto avendo con l’aiuto del coach. Lavoro sodo ogni giorno per cercare di raggiungere degli obbiettivi che però sono ancora lontani. Non mi devo accontentare e continuerò a lavorare il più possibile per dare un contributo maggiore alla squadra”.

Il Focus su Senigallia

La squadra allenata da coach Foglietti occupa la dodicesima posizione, con 6 vittorie all’attivo. Trova in Gurini (17.2 ppg) e Paparella (11.6 ppg) la qualità e l’esperienza, alternata alla qualità degli under. La Goldengas arriva da 3 sconfitte consecutive contro tre corazzate (Cento, Fabriano, Rimini), giocando grandi partite punto a punto. Senigallia ha una media di 52% al tiro da 2 (Bakery 49%) e 34% al tiro da 3 (Bakery 26%).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery inserisce Vangelov nel motore e cerca la rivincita contro Senigallia

SportPiacenza è in caricamento