rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Bakery, è già ora di gara2 con Milano. Coppeta: «Dobbiamo farci trovare pronti». VIDEO

Dopo l'emozionante finale della sfida di domenica, vinta allo sprint dai biancorossi, martedì sera si torna in campo ancora al PalAnguissola

Un Bakery cuore, tenacia e tecnica ha portato a casa una tiratissima Gara1 contro Milano. È stata una partita da montagne russe in cui i biancorossi hanno risposto presente durante il momento chiave che ha permesso di mettere il primo tassello di questa serie di semifinale. Immediatamente dopo i complimenti rivolti a tutti, coach Coppeta si è concentrato anche su Gara2 di scena martedì sera, sempre al PalaBakery, alle 20.30.

«La partita è finita bene - racconta il tecnico biancorosso - perché l’abbiamo fatta finir bene. Dopo una bellissima partenza siamo arrivati a -10 (53-63) e nel momento di difficoltà, all'inizio del quarto periodo, abbiamo smesso di giocare individualmente. Ma è stato un attimo, subito dopo ci siamo uniti e nonostante i problemi di falli con l’uscita anticipata di Roberto Maggio abbiamo navigato tutti nella stessa direzione, difendendo e attaccando di squadra trovando canestri e soprattutto viaggi in lunetta che fino a quel momento scarseggiavano».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, è già ora di gara2 con Milano. Coppeta: «Dobbiamo farci trovare pronti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento