rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Bakery, la grande abbuffata: terza vittoria in una settimana

I biancorossi impiegano qualche minuto per entrare in partita poi dominano la sfida con Porto Sant'Elpidio fino al 77-51 finale

Sei punti in sette giorni. La Bakery non vuole saperne di mettersi a dieta e anzi termina la grande abbuffata iniziata sabato scorso con Chieti e proseguita a metà settimana sul campo di Montegranaro facendo un sol boccone anche di Porto Sant’Elpidio. I biancorossi impiegano un quarto d’ora per scrollarsi di dosso le scorie della lunghissima trasferta infrasettimanale e del doppio impegno ravvicinato, poi sono sufficienti un paio di accelerazioni per dare la svolta a una gara che nel secondo tempo non ha praticamente più storia.

LA PARTITA - A un buon inizio di gara fanno seguito almeno tre-quattro azioni confuse da ambo le parti, con palle perse e facili conclusioni sbagliate. In casa Bakery non manca l’aggressività in difesa, ma la scarsa lucidità in attacco rovina quanto di buono viene fatto sotto il canestro biancorosso. Gli ospiti si portano a condurre senza fare niente di particolare, Piacenza resta in scia ma per quasi tutta la prima frazione non dà mai l’impressione di giocare sciolta, probabilmente pagando il terzo impegno nel giro di una settimana. Però quando una bella costruzione biancorossa libera Bruno che infila dalla distanza le squadre sono in parità a 13, poi i padroni di casa allungano e al primo stop sono avanti 17-13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, la grande abbuffata: terza vittoria in una settimana

SportPiacenza è in caricamento