rotate-mobile
Basket

La Bakery attende Jesi e vuole allungare in classifica

Domenica alle 18 sfida importante per la squadra di Del Re, attesa nelle prossime settimane da due impegni contro le ultime della graduatoria

Reduce da due vittorie consecutive e con una classifica che è tornata a sorridere, la Bakery chiede al palasport di casa la spinta per proseguire la striscia positiva e cercare un nuovo balzo in avanti in graduatoria. Domenica alle 18 al PalaBakery arriva la General Contractor Jesi, con la squadra di Del Re che cerca di difendere il quarto posto in classifica dall’assalto dei marchigiani, a due sole lunghezze di distanza.

L’arrivo di Venuto e Passoni ha sicuramente portato nuova linfa in tutto il gruppo, oltre ovviamente a qualità e alla possibilità per lo staff di aumentare le rotazioni. Domenica scorsa l’esordio dei due nuovi arrivati ha coinciso con una splendida vittoria su un campo difficile come quello di Senigallia, adesso bisogna dare continuità anche in vista dei due impegni successivi in calendario, che vedrà i biancorossi sfidare Empoli e Matelica, insieme ai Tigers Romagna ultimi in classifica. L’occasione per allungare è ghiotta e Piacenza non può farsela scappare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery attende Jesi e vuole allungare in classifica

SportPiacenza è in caricamento