rotate-mobile
Basket

Campanella chiama a raccolta i tifosi: «Con Civitanova abbiamo bisogno del nostro sesto uomo». VIDEO

Una Bakery ancora in emergenza sabato attende la visita dei marchigiani nel big match di giornata. Il tecnico biancorosso: «Mi aspetto una sfida combattuta e sofferta»

E’ un momento di apnea per la Bakery. In parte a causa degli infortuni che hanno messo a disposizione di Federico Campanella una rosa di soli sette giocatori (Maggio dovrebbe essere inutilizzabile anche sabato), a cui vengono aggiunti alcuni elementi del settore giovanile, in parte per un calendario che propone un big match dopo l’altro. Così dopo la battuta d’arresto in casa di Fabriano, maturata nei minuti finali al termine di un incontro equilibratissimo, sabato alle 21 arriva a Piacenza la Virtus Civitanova, che in classifica segue i biancorossi di soli due punti. Ancora una volta dunque la Bakery è protagonista del big match di giornata, in un momento in cui sta dimostrando di essere più forte dei tanti problemi fisici.

«Non c’è tempo per lamentarsi – esordisce Campanella – perché né io, né la società e neppure i giocatori abbiamo mai cercato alibi. Anzi, a questo momento delicato abbiamo risposto di squadra con una grande reazione emotiva: domenica siamo stati in partita per 37 minuti su un campo difficile e di fronte a una corazzata come Fabriano giocando con i nostri giovani che hanno dimostrato grande personalità. Non c’è tempo neanche di leccarsi le ferite, ci attende un’altra sfida molto delicata con Civitanova che arriva da una bella vittoria contro Chieti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campanella chiama a raccolta i tifosi: «Con Civitanova abbiamo bisogno del nostro sesto uomo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento