rotate-mobile
Basket

Cambia la data d'esordio della Bakery, contro Cento in campo domenica 29 settembre

Palla a due alle 18.00 al PalaBakery. Spostamento causato dalla contemporaneità con la gara del Piacenza calcio. Intanto la società del presidente Beccari rinnova l'ufficio Marketing e Comunicazione

Subito una novità in casa Bakery Piacenza. Cambia la data dell'esordio per la squadra biancorossa, che affronterà Cento al PalaBakery non più sabato 28 settembre come inizialmente previsto ma domenica 29 con inizio alle 18.00. Lo spostamento è causato da motivi di ordine pubblico: nella serata del 28 infatti è programmato l'incontro valido per la Serie C di calcio che vedrà il Piacenza opposto al Carpi nel vicino stadio Garilli. 

Intanto la Bakery Piacenza è felice di comunicare di aver ampliato il proprio Ufficio Marketing e Comunicazione per offrire un servizio ancora più completo a partners,tifosi e istituzioni, che da sempre sostengono la realtà biancorossa.

Coordinerà il team dell’ufficio stampa e della comunicazione Nicolas Cattivelli, piacentino classe ‘95, scelto dalla società come punto di riferimento per questa stagione 2019/2020. Al secondo anno nell’ambiente Bakery come speaker delle partite biancorosse, quest’anno si occuperà di dirigere con passione l’intero staff biancorosso.

"Sono molto felice ed onorato di essere entrato a far parte di questa società. Il passaggio dall'essere un semplice tifoso ad un membro del team è stupendo e mi rende ancora più appassionato ed innamorato di questa squadra; ho al mio fianco un team di ragazzi fantastici e sono sicuro che ci divertiremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la data d'esordio della Bakery, contro Cento in campo domenica 29 settembre

SportPiacenza è in caricamento