rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Sabato per il Bakery test contro Bergamo, una pari categoria

Appuntamento alle 18 al PalAnguissola. E da lunedì prossimo riparte la campagna abbonamenti, che chiuderà definitivamente il 6 ottobre

Il Bakery non si ferma. La fase di avvicinamento al nuovo campionato di Serie A2 vede la formazione di Claudio Coppeta di nuovo in campo al PalAnguissola dopo le amichevoli giocate nei giorni scorsi contro Grissin Bon, Lugano e Juvi Cremona. L'appuntamento è fissato alle 18 di sabato 15 settembre, quando i biancorossi si testeranno contro una pari categoria, quella Bergamo che a ottobre scenderà in campo nel girone Ovest della Serie A2.

Ingresso libero e aperto a tutti; sarà un’altra occasione per vedere all’opera la squadra del patron Beccari e capire i passi in avanti fatti dall’impegno casalingo di mercoledì. Si avvicina l’inizio del campionato e piano piano la squadra inizia a prendere forma e soprattutto a inserire al meglio anche gli ultimi arrivi in ordine di tempo: l’americano Green e il canadese Fraser. Intanto da lunedì 17 settembre parte anche la seconda fase della campagna abbonamenti: nella prima parte sono state più di 400 le tesserate acquistate. La chiusura è fissata per il 6 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato per il Bakery test contro Bergamo, una pari categoria

SportPiacenza è in caricamento