rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

La Bakery attende la Cenerentola. Pastore: «Attenzione a Cagliari, in casa non possiamo più permetterci passi falsi»

Domenica fischio d'inizio alle 17 (un'ora prima del solito). Coach Di Carlo: «Sarà obbligatorio elevare l’intensità e la determinazione»

Dopo la sconfitta contro Imola, la Bakery ha grande voglia di rivalsa. I biancorossi di coach Di Carlo hanno ceduto solo nel finale, dopo un primo tempo molto equilibrato. L’opportunità di riscattarsi però è dietro l’angolo. Domenica al PalaBakery, con inizio alle 17.00 (attenzione all'orario, si inizia un'ora prima del solito), andrà in onda la sfida salvezza contro la Hertz Cagliari di coach Iacozza. La squadra isolana ha raccolto solo una vittoria e ha tanto bisogno di punti.

GUARDA L'INTERVISTA A RICCARDO PEDERZINI

«A Imola più che per particolari meriti loro – esordisce Di Carlo - l’abbiamo persa noi. Producevamo tanto e bene ma non riuscivamo a finalizzare e da lì è nato il nervosismo tra terzo e quarto periodo. In settimana abbiamo lavorato per migliorare questo aspetto e per arrivare pronti a domenica. Siamo in una fase di crescita e non dobbiamo guardare tanto al breve periodo quanto al lungo. Nelle due ultime due uscite abbiamo ottenuto risultati contrastanti, ma è sbagliato finalizzare i nostri umori al solo finale di gara. Il percorso tecnico-tattico è molto chiaro e lo stiamo seguendo. Domenica bisognerà avere grande rispetto di Cagliari, ed elevare l’intensità e la determinazione. Fondamentale sarà non guardare la classifica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery attende la Cenerentola. Pastore: «Attenzione a Cagliari, in casa non possiamo più permetterci passi falsi»

SportPiacenza è in caricamento