rotate-mobile
Basket

Il Bakery si raduna il 20 agosto. Prima amichevole il 30 contro Pavia

Ritrovo al PalAnguissola; apertura di stagione con l'intervento del presidente Marco Beccari. L'elenco completo delle amichevoli precampionato

Mancano poco più di tre settimane all’inizio ufficiale della stagione 2017/2018 del Bakery: la società biancorossa ha infatti fissato per domenica 20 agosto il raduno della prima squadra al Palasport di Largo Anguissola. Dopo il primo impatto con l’impianto che ospiterà allenamenti e partite e la consegna del materiale tecnico, la squadra e la società si presenteranno alla stampa e ai tifosi alle 17.30: spazio alle parole del presidente Marco Beccari per aprire la stagione, poi sarà il momento delle prime interviste. La squadra sosterrà il primo allenamento della stagione, mentre in sede si aprirà la campagna abbonamenti: i dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

È ufficiale anche il calendario delle amichevoli precampionato in preparazione al prossimo campionato di Serie B: i biancorossi inizieranno dopo dieci giorni di allenamenti contro l’Omnia Pavia, formazione del girone A di Serie B che può annoverare nel proprio roster, tra gli altri, l’ex azzurro Di Bella. A seguire altre due formazioni di Serie B, ovvero Reggio Emilia e Urania Milano, quindi il 9 settembre al Palasport di Piacenza il Bakery affronterà la Pallacanestro Fiorenzuola. Nel weekend successivo i biancorossi prenderanno parte al torneo di Alto Sebino, il cui programma è ancora in via di definizione. Infine, a una decina di giorni dall’esordio in campionato contro Desio, la Pallacanestro Piacentina affronterà gli Stings Mantova, formzione di A2, girone Est. Di seguito il programma dettagliato:

Mercoledì 30/08: vs Omnia Pavia (Serie B)
Sabato 02/09: vs Scandiano/Reggio Emilia (Serie B)
Mercoledì 06/09: a Milano contro Urania (Serie B)
Sabato 09/09: vs Fiorenzuola (Serie C Gold)
Sabato 16/09: Torneo di Alto Sebino
Domenica 17/09: Torneo di Alto Sebino
Mercoledì 20/09: a Poggio Rusco contro Mantova (Serie A2)

Il calendario potrebbe subire variazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bakery si raduna il 20 agosto. Prima amichevole il 30 contro Pavia

SportPiacenza è in caricamento