rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Porte girevoli in casa Assigeco: Turini saluta, arriva Massimiliano Ferraro

Lorenzo va a Cecina in Serie B, il nuovo acquisto ha iniziato la stagione a Orzinuovi, nello stesso girone della squadra di Ceccarelli

Lorenzo Turini saluta e va a Cecina in Serie B, Massimiliano Ferraro veste la maglia dell’Assigeco. La società del presidente Curioni interviene sul mercato cedendo il giocatore arrivato nell’estate del 2018 che scende di categoria alla ricerca di un maggiore spazio. Al PalaBanca si presenta invece l’ala di 198 centimetri, classe ‘98, che ha iniziato la stagione con la maglia dell’Agribertocchi Orzinuovi viaggiando ad una media di 3.6 punti e 1.8 rimbalzi a partita.

Ferraro ha svolto tutta la trafila del settore giovanile nel club della sua città natale, la Pallacanestro Trieste, venendo inserito nel roster della prima squadra per tre stagioni, dal 2014 al 2017. Nel 2017/2018 passa alla Pallacanestro Crema (Serie B) dove realizza 7 punti con 4.4 rimbalzi di media a partita. Nel 2018/19 firma con la Amadori Cesena, in Serie B, prima del ritorno in Serie A2 in questa stagione con Orzinuovi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte girevoli in casa Assigeco: Turini saluta, arriva Massimiliano Ferraro

SportPiacenza è in caricamento