Questo sito contribuisce all'audience di

In casa Assigeco il derby in famiglia va all'Under 18 Silver

L'Under 16 Silver domina la sfida tutta piacentina contro Fiorenzuola

Gli Under 18 regionali dell'Assigeco

UNDER 18 SILVER (02) e (01)

ASSIGECO (02) - ASSIGECO (01) 50 - 61

ASSIGECO (02): Betti, Bocchi 3, Bonetti 12, Ferrari, Fumi, Glorioso, Macreniuc, Magrelli 4, Picciani, Scaglia 6, Rigoni 22, Vukelic 3.

ASSIGECO (01): Fumi 10, Cinelli 11, Molinari, Bosi 1, Zucchi 3, Giulivo, Bragalini 4, Zamboni 5, Corti 16, Fumi 9, Jakic 2.

Bellissimo e combattuto derby tra le due formazioni Assigeco U18 nel campionato  regionale! L'inizio è tutto per i ragazzi del 2001 che mettono sul parquet maggior determinazione e convinzione tanto da segnare alla fine del primo quarto 22-8. Arriva forte la reazione del 2002 che impattano sul 22 pari a poco dall'intervallo lungo che vede le due compagini andare al riposo sul 30-24. Si riprende ed il match rimane aperto e combattuto fino agli ultimissime battute che vedono vincere i ragazzi iqos scorletti che fanno prevalere la loro maggiore fisicità ed esperienza.

UNDER 18 SILVER (02)

S.ILARIO – ASSIGECO PIACENZA 80 – 62

ASSIGECO: Bocchi 3, Bonetti 15, Ferrari, Glorioso 5, Fumi, Macreniuc, Magrelli 6, Picciani 2, Pizzetti 19, Scaglia 4, Soussi, Vukelic 8.

Buona prestazione dei ragazzi di coach Soffiantini in trasferta a Sant'Ilario d'Enza contro la seconda della classe, come spesso accade in questa stagione, i nostri ragazzi sono lenti a carburare e regalano praticamente il primo quarto ai padroni di casa che giocano sul velluto. La reazione finalmente non tarda ad arrivare e porta la nostra compagine a giocarsi una partita vibrante e combattuta fino a metà dell'ultimo quarto dove forse per mancanza di lucidità e determinazione, i nostri ragazzi subiscono il parziale definitivo che li porta a tornare a Piacenza con tanti rimpianti per una partita che si poteva giocare fino all'ultimo secondo.

UNDER 15 GOLD

ASSIGECO PIACENZA - SAN GIORGIO DI PIANO 44-54

(10-16, 5-11, 17-16, 12-9)

ASSIGECO: Zonca 14, Attillah 11, Molinaroli 4, Ziliani 8, Tussi 2, Anfini 2. Ottavi 3, Barbaglio, Faelli, Lamberti, Corradini, Pomati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Impegno casalingo per i ragazzi under 15 Gold di Assigeco Piacenza che incontrano La compagine di San Giorgio di Piano in uno scontro tranquillamente alla portata dei ragazzi di Assigeco Piacenza. Ben bilanciato l'inizio della partita dove da entrambe le parti ci sono canestri realizzati ed errori. La partita rimane bilanciata per tutto il tempo dove però gli ospiti accumulano un vantaggio di più 15 punti nel secondo quarto. Nonostante una buona difesa i ragazzi di Assigeco Piacenza non riescono ad essere costanti ai rimbalzi e in troppe occasioni importanti hanno commesso errori con dei passaggi che hanno concesso maggiori vantaggi agli avversari. La partita si conclude con il punteggio di 44 per i padroni di casa a 54 per gli ospiti ma sicuramente in crescendo Considerando che gli ultimi due quarti sono stati vinti dai padroni di casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

  • Spadafora: «Se la curva dei contagi continuerà a scendere il calcetto riparte dal 15 giugno»

  • «A settembre potrebbero ripartire i tornei del settore giovanile». E a ore la Figc ufficializza il nuovo protocollo per gli allenamenti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento