Questo sito contribuisce all'audience di

Atletica Leggera - Incetta di podi per le società piacentine ai Regionali Cadetti e Allievi. FOTO

Ottimi risultati lo scorso weekend per Atletica Piacenza, Atletica 5 Cerchi e Anspi Sannazzaro nella manifestazione che si è tenuta al campus Dordoni

Grande successo nello scorso weekend al campus Dordoni per i campionati Regionali individuali di atletica leggera Cadetti e Allievi, con gli atleti piacentini che hanno fatto incetta di podi e ottimi risultati. Doppio oro per Pietro Ofidiani (Atletica Piacenza) nei 1500 e nei 2mila siepi. Sempre per il club biancorosso altri ori sono arrivati nella staffetta 4x400 Allieve (Lucrezia Galli, Camilla Zucconi, Camilla Porcari e Sofia Porcari) in 4’29’’31, da Naski Stamenov nel salto in alto (2.01) e Lorenzo Cesena nei 400 ostacoli (56’’72). A Podio anche la staffetta Allievi (Mattia Bongiorni, Pietro Ofidiani, Tommaso Boiardi e Lorenzo Cesena) in 3’33’’75. Terzo posto per Matteo Ceruti nel disco con 37m97cm, Lorenzo Cesena è terzo nei 400 Allievi con 52’’01 ed Emma Casati si prende il bronzo nei 2mila Cadetta con 6’48’’93.

Bene anche l’Atletica 5 Cerchi con Jacopo Fochi secondo nei 300 ostacoli Cadetti in 44’’91, Gabriele Piccinelli secondo nel martello Cadetti (42 e 11), Adele Sundas terza nel salto con l’asta (2 e 50). Sorride infine l’Anspi Sannazzaro: Luca Beretta è secondo nel disco Allievi (43 e 39), mentre Giulia Dell’Isola chiude terza nel disco (24 e 44).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Trapani-Piacenza 2-0: Siciliani in B, grande delusione per i biancorossi

  • Marco Gatti: «Trapani superiore ma via questi politicanti dal calcio. E' uno scandalo ciò che ci hanno fatto»

  • Trapani-Piacenza: la gara sarà diretta da Ayroldi

  • Verso Trapani-Piacenza: i siciliani sono una corazzata in casa e i biancorossi amano proprio queste partite

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Ce l'ho con l'arbitro, non certo con il Trapani o i suoi tifosi»

  • Piacenza - Ci siamo, Franzini indica la rotta: «Con coraggio e testa: prendiamoci la Serie B»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento