Questo sito contribuisce all'audience di

Atletica - Bertoncini sesta agli Italiani Junior

Non sono finite con l’oro guadagnato da Stefano Braga le soddisfazioni per l’Atletica Piacenza agli Italiani Promesse e Junior in corso di svolgimento a Torino. Nella giornata di sabato brillante sesto posto nei 400 metri juniores con riconferma...

Anna Bertoncini, portacolori dell'Atletica Piacenza
Non sono finite con l’oro guadagnato da Stefano Braga le soddisfazioni per l’Atletica Piacenza agli Italiani Promesse e Junior in corso di svolgimento a Torino. Nella giornata di sabato brillante sesto posto nei 400 metri juniores con riconferma del tempo stampato in batteria per Anna Bertoncini che, con una prestazione tutta grinta e determinazione ferma il cronometro a 57.37 dimostrando di aver raggiunto una nuova dimensione e di poter ambire a traguardi davvero importanti anche a livello nazionale

Alessandro Castelli, dopo aver conquistato la qualificazione per la finale al mattino nel getto del peso con 14.29, centra una buona ottava piazza scagliando l'attrezzo da 6 chili alla distanza di 14.66.
Il gigante di Monticelli è sceso in pedana anche nel disco svagliando l'attrezzo a 43.56, misura non sufficiente per conquistare l'accesso alla finale.
Fuori dalla gara che assegna le medaglie dei 100 ostacoli juniores anche Costanza Adamo la quale, condizionata da un problema alla caviglia, si è dovuta accontentare della sedicesima posizione in 16.57.
Bella dimostrazione di efficienza per Lorenzo Dallavalle e Filippo Cravedi che conquistano agevolmente l'accesso alla finale del triplo juniores di domenica mattina atterrando nella sabbia rispettivamente a 15.38 e 14.74.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 24 marzo: 30 morti a Piacenza, i contagiati sono 96. Venturi: «Città vicina al picco»

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Piacenza Spoon River. Piangiamo 370 morti e un tasso di letalità apparente al 18%

  • L'addio a Paolo Valdatta, il "gigante buono" con la passione per calcio e pallavolo

Torna su
SportPiacenza è in caricamento