Questo sito contribuisce all'audience di

Dopo la sosta invernale torna Totomania

Riparte l'iniziativa ideata da Sportpiacenza. Schedina già on line, come di consueto c'è tempo fino alle 20 di sabato per giocare

Dopo la sosta invernale torna Totomania, la schedina del calcio dilettanti ideata e realizzata da Sportpiacenza. Con la ripresa di tutti i campionati ecco puntuale anche il nostro appuntamento, ormai seguito da un numero sempre maggiore di persone: gli appassionati avranno tempo fino alle 20 di sabato sera per provare a indovinare il fatidico 13.

IL REGOLAMENTO

Per giocare dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo http://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20. Chi ha già effettuato le operazioni di login potrà evitare la registrazione ed entrare con le credenziali già in proprio possesso.

Macron Store 600x338-2

A Totomania si può giocare anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su “compila”. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ferriere Sport camp-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Coppa Italia - Il Piacenza a Trapani per passare il turno. Franzini: «Gara difficile ma ci proveremo»

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento